Mazara, controlli dei Carabinieri: arresti e denunce

Nuova ordinanza di custodia cautelare per il "Lupin" mazarese

Mazara, controlli dei Carabinieri: arresti e denunce

Scattano di nuovo le manette ai polsi del “Lupin” mazarese. Second gli indizi raccolti dai carabinieri, il 33 enne sarebbe responsabile di avere ceduto in più occasioni del crack ad un coetaneo, a cui avrebbe anche sottratto con violenza e minacce la somma di 120 euro, una bicicletta e un telefono cellulare.

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno notificato la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Autorità giudiziaria presso l’abitazione dell’arrestato dove lo stesso si trova ristretto agli arresti domiciliari per altra causa.

Nell’ambio dei controlli operati in questi giorni dai militari di Mazara insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, è stato anche arrestato un altro uomo. Si tratta di un pregiudicato residente a Campobello di 61 anni che, a seguito delle continue violazioni della misura cautelare della detenzione domiciliare cui è sottoposto, documentate dai militari dell’Arma, è stato tradotto presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani così come disposto dall’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Trapani.  

Infine, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere 4 soggetti tra i 21 e i 53 anni che sottoposti a perquisizione sarebbero stati trovati in possesso di 6 coltelli a serramanico di genere vietato della lunghezza di 17 cm.