Mazara, controlli dei Carabinieri: denunciati in sette

Mazara, controlli dei Carabinieri: denunciati in sette

Sono state sette le persone denunciate a vario titolo nel corso dei controlli del territorio eseguiti dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo nel fine settimana appena trascorso.

In particolare, due uomini ed una donna di 32, 29 e 27 anni, tutti già gravati da precedenti di polizia, sono stati deferiti per i reati di riciclaggio e violazione dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro amministrativo in quanto avrebbero asportato i contrassegni di identificazione di un’autovettura alterandone la targa appartenente ad altro veicolo.

Un uomo classe di 52 anni è stato sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida e, a seguito di accertamenti, denunciato per guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio.

Durante delle perquisizioni eseguite a seguito di controllo alla circolazione stradale due minorenni sono stati denunciati per il porto illegale di coltello da punta e taglio.

Infine, un 41enne mazarese, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Mazara è stato denunciato per l’inosservanza delle prescrizioni imposte dal Giudice.