Marsala: controlli dei carabinieri nel fine settimana, sette denunce

Sette persone sono state segnalate alla Prefettura

Marsala: controlli dei carabinieri nel fine settimana, sette denunce

Sono sette le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Marsala nel corso dei controlli effettuati nel fine settimana appena trascorso, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Carabinieri di Palermo. 

In particolare, i militari dell'Arma hanno denunciato un ventinovenne perchè, secondo quanto emerso nel corso delle indagini, avrebbe sottratto generi alimentari da un supermercato del marsalese, mentre un cinquantacinquenne avrebbe violato gli obblighi per la custodia di beni oggetto di confisca prefettizia.

Altre due persone, di cinquantacinque  e trentasei anni, sono state denunciate perchè sorprese ad abbandonare rifiuti speciali in un appezzamento di terreno incolto.

Durante i controlli alla circolazione stradale, sono stati denunciati un quarantaduenne e un ventiseienne trovati in possesso rispettivamente di un bastone in legno e di un coltello a serramanico di genere vietato e un ventiquattrenne sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato. Sia il veicolo che le armi bianche sono state sequestrate.

Sette persone sono state invece segnalate alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti, con il contestuale sequestro di complessivi cinque grammi di hashish, un grammo di cocaina e tre di marijuana.