Marsala: controlli dei carabinieri, tre denunce

Marsala: controlli dei carabinieri, tre denunce

Tre denunce e tre segnalazioni. E' il bilancio dei controlli straordinari di Ferragosto effettuati dai carabinieri della Compagnia di Marsala. 

Già dalla notte tra il quindici e il sedici. i militari dell’Arma con il supporto dei colleghi del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia hanno messo in atto una serie di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto di turbative all’ordine ed alla sicurezza pubblica su tutto il territorio lillibetano.

Tre persone sono state denunciate, tra cui un marsalese di cinquantadue anni sorpreso alla guida in possesso di tre dosi di hashish.  La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori dodici grammi di hashish suddivisi in dosi.

Una donna di quarantacinque anni,  nata a Ferrara ma residente da tempo a Marsala, è stata invece denunciata a piede libero in quanto, sottoposta a controllo,  avrebbe celato all’interno dello zainetto una balestra di genere vietato da ottanta libbre con dardo in alluminio.

Un quarantenne marsalese invece, sottoposto tempo addietro al divieto di accesso alle aree urbane (DACUR), è stato sorpreso in pieno centro mentre avrebbe esercitato l’attività di parcheggiatore abusivo.

Ai tre soggetti segnalati alla locale Prefettura sono stati sequestrati invece circa un grammo di cocaina e quattro grammi di marijuana.