Marsala, controlli dei Carabinieri: denunciate cinque persone

Marsala, controlli dei Carabinieri: denunciate cinque persone

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, hanno svolto un articolato servizio di controllo del territorio nel centro storico marsalese.

Cinque le persone denunciate a vario titolo per i reati di evasione, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e violazione del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane.

In particolare, i Carabinieri hanno denunciato un 40enne, già gravato da precedenti, per violazione del DACUR poiché avrebbe continuato a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.

Durante il controllo alla circolazione stradale, due persone di 37 e 24 anni sono state sottoposte ad alcool test, con l’etilometro in dotazione ai militari dell’Arma, rivelando un tasso alcolemico superiore al limite con rilevanza penale. Un 36enne di origine straniera, invece, è stato sorpreso nuovamente alla guida di un veicolo senza patente.

Nel proseguo del servizio, una donna di 35 anni già ai domiciliari, è stata vista al di fuori della propria abitazione. Nello stesso contesto operativo sono state segnalate 2 persone alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti con il contestuale sequestro di circa 4 grammi di marijuana.