ASD Skating Trapani, ottimi risultati al trofeo "Città di Pescara"
Tanti gli atleti trapanesi in gara, che hanno ottenuto risultati soddisfacenti
- Sport
-
Filippo Accardo - 3 ore fa 6 dic 2025 Tot.36
Sono stati 700 gli iscritti al trofeo di pattinaggio Città di Pescara, svoltosi il 29 ed il 30 novembre al Pattinodromo ex Gesuiti. L'Asd Skating Trapani ha preso parte alla competizione e si è ben distinta con i seguenti atleti; Sarracino Greta, che al suo debutto nella massima categoria (senior femmile) ha ottenuto un terzo posto nella sua specialità, i 300 metri sprint.
Incandela Chiara e Giulia Grignano nella categoria "giovanissimi femminile"; Erika Incandela e Annamaria Grignano nella categoria "ragazze"; Polisi Desireè nella categoria "allievi femminile" ; Palumbo Sofia nella Categoria "senior femminile" e Daniele Giuffré nella categoria "senior maschile".
Ottime le prestazioni degli atelti trapanesi, che hanno reso orgogliosi i propri allenatori.
Filippo Accardo
Scrivo per coniugare la passione sportiva e il piacere della scrittura e del racconto. Sento il ritmo delle partite e cerco di trasformare i dati di un match in contenuti chiari, avvincenti e accessibili a chiunque ami lo sport.