Si torna al teatro con Sergio Vespertino

Un "manuale di sopravvivenza" tutto da ridere

Si torna al teatro con Sergio Vespertino

(Articolo in collaborazione con il portale turistico www.hotel-trapani.com)

Continua con grande successo la rassegna teatrale “Vivi il teatro” al Teatro Ariston di Trapani a cura della premiata ditta Oddo management, in collaborazione con il Cine Teatro Ariston. Dopo i grandi successi che hanno aperto la stagione, adesso è la volta del celebre attore palermitano Sergio Vespertino, che porta in scena il suo spettacolo “Manuale di sopravvivenza”.


La commedia tratta la storia di un cittadino che si ritrova da solo su un’isola deserta


Assolutamente privo delle comodità del giorno d’oggi ovvero internet e tutte le tecnologie di cui non possiamo fare più a meno.

Il protagonista dello spettacolo, suo malgrado, è costretto a farne a meno con tutte le conseguenze che ne derivano, soprattutto dal punto di vista psicologico, e quindi per adattarsi ad uno stile di vita a dir poco insostenibile per l’uomo moderno, invoca un vero e proprio manuale di sopravvivenza.

Nato artisticamente nel 1990 all’interno di un gruppo cabarettistico chiamato Treunquarto, nel 2000 lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista e da quel momento la sua carriera esplode grazie al sodalizio artistico con Turi Ferro e con altri grandi artisti teatrali come Riccardo Garrone.

Poi arrivano il cinema e la televisione con grande successo di pubblico e critica. Come dimenticare le sue partecipazioni nella fiction “La mafia uccide solo d’estate” e Il commissario Montalbano?

Ritornando alla commedia teatrale, Sergio Vespertino sarà di scena a Trapani il 25 marzo alle 21,30 con questo monologo davvero brillante impreziosito dalla musica del bravo Maestro Pierpaolo Petta che accompagnerà anche in modo divertente le battute del celebre comico con la sua fisarmonica.

Fonte: https://www.hotel-trapani.com/news/1344-sergio-vespertino-al-teatro-ariston-di-trapani 

Testi Giuseppe Puglia




Eventi teatrali richiamano sempre più spesso pubblico da fuori città
In questo contesto può essere utile fornire qualche elenco di:
- Hotel a Trapani
- Ristoranti a Trapani
- Eventi turistici a Trapani