Tre piccole meraviglie scodinzolanti che cercano casa e amore

Le segnalazioni dell'Oipa trapani

Tre piccole meraviglie scodinzolanti che cercano casa e amore

Continua imperterrita l'attività dell'Oipa di Trapani per cambiare la vita di molti amici a quattro zampe.

Oggi vi presentiamo Ermes. In foto esprime una grande tristezza, rinchiuso in gabbia. È stato comprato, è cresciuto più del previsto e quindi ingombrante per stare in casa. È stato rinvenuto legato ad un palo da alcuni cittadini e per lui si sono aperte le porte del canile. Sta diventando apatico, a stento mangia.

Ermes ha bisogno di tornare a vivere, ha bisogno di una famiglia. Ha poco meno di 6 anni, è una taglia media e sarà affidato castrato e con libretto sanitario in regola.

Anche Balduccio cerca casa! Ha circa un anno e qualche mese fa è stato recuperato incidentato. Dopo qualche giorno di ricovero, è stato trasferito in un rifugio all'interno di un box.

Balduccio pesa circa 18 kg, è una taglia media contenuta e va d'accordo con i suoi simili. È microchippato, sverminato, vaccinato e castrato.

Non possiamo che raccontarvi anche la storia di Miele. Il primo proprietario ha cercato di sbarazzarsi di lei già dopo pochissimi mesi. Per fortuna delle persone di buon cuore, essendo venute a conoscenza della situazione, non hanno permesso che venisse messa per strada e hanno deciso di accoglierla in maniera temporanea.

Da subito si sono rese conto che Miele non è abituata a nulla: alle passeggiate, alla socializzazione, ha paura di tutto e soprattutto di essere nuovamente abbandonata. Miele ha circa 8 mesi ed è una taglia piccola (8 kg) che va seguita con amore e dedizione, facendola gradualmente abituare alla vita normale.

Si trova a Trapani e viaggia con staffetta, previo modulo conoscitivo e colloquio preaffido. Si affida sterilizzata e con libretto sanitario in regola.

Per maggiori informazioni, contattare Chiara 3476794027 - Sendy 3715598756 o mandare email ad adozionioipatp@gmail.com.

Con gioia, invece, annunciamo che Dante, Leila, Eric e Oscar sono stati adottati.

Dante e Leila sono accomunati da anni di prigionia passati in un canile dell'entroterra siciliano.

Eric e Oscar sono due mici trovatelli, recuperati dalla strada dalle volontarie Patrizia e Adriana e accuditi in attesa di adozione.

Ogni piccolo gesto può aiutare un'anima in più!

Tre piccole meraviglie scodinzolanti che cercano casa e amore

Tre piccole meraviglie scodinzolanti che cercano casa e amore