Trapani Shark: oggi la semifinale di Coppa contro la Fortitudo Bologna

Rei Pullazi: "Proveremo in ogni modo a regalare una grande gioia ai nostri tifosi"

Trapani Shark: oggi la semifinale di Coppa contro la Fortitudo Bologna

E' già a Roma la Trapani Shark che, questa sera, a partire dalle ore 20.45, si giocherà contro la Flats Service Fortitudo Bologna, la semifinale della Final Four della Coppa Italia LNP.

La formula, come noto, vedrà la vincente di Trapani Shark-Flats Service Fortitudo Bologna affrontare la vincente dell’altra semifinale, Unieuro Forlì-Acqua S. Bernardo Cantù, prevista sempre per oggi, con inizio alle ore 16.15.

La finale si giocherà domani sera alle ore 20.45. Non è previsto alcun incontro tra le due perdenti delle semifinali.

Coach Parente ha portato con sé tutto il roster al completo: Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

Sulla gara di oggi ecco quello che Rei Pullazi (nella foto di Joe Pappalardo) ha dichiarato ai microfoni societari:“Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto competitiva come la Fortitudo, che ha alle spalle un club con una tradizione straordinaria. Un’avversaria ben allenata, che possiede fisicità e talento in attacco. Noi siamo carichi per questa Final Four, e non vediamo l’ora di giocarla, con un solo obiettivo: portare a casa la Coppa. Ci proveremo in ogni modo, per regalare una grande gioia ai nostri tifosi: sia a quelli che ci seguiranno a Roma, sia a quelli che rimarranno a Trapani, soffrendo davanti ai teleleschermi o ascoltando la radiocronaca“.

Si giocherà al Pala Tiziano e la gara sarà diretta dai signori Gianluca Gagliardi di Anagni (FR), Alessio Dionisi di Fabriano (AN) e Duccio Maschio di Firenze.