Trapani Shark: piccoli squali vincono

La formazione under 15 si qualifica alla fase nazionale

Trapani Shark: piccoli squali vincono

Ancora una convincente prestazione dei nostri ragazzi della Trapani Shark Under 15, che in trasferta a Palermo hanno nettamente battuto i pari età della Villaurea Palermo. Un match che ha sancito la matematica vittoria, con tre giornate di anticipo, del campionato regionale FIP girone C. I nostri squaletti hanno mantenuto il primo posto in classifica sin dalla prima giornata, senza mai subire una sconfitta. I ragazzi di coach Sergio Solina festeggeranno la vittoria del campionato martedì 19 marzo al Pala Shark, nell’ultima partita di campionato in cui incontreranno i pari età della Raptors Palermo. Poi si penserà alla fase nazionale del campionato di eccellenza, dove affronteranno, in gara secca e in campo neutro, la vincente della regione Calabria.

Nella gara contro il Villaurea, nonostante le assenze di Lombardo e Incammisa (impegnati negli allenamenti con gli U17) i giovani granata hanno dimostrato grande intesa. I evidenza si sono messi tre atleti, tutti capaci di andare in doppia cifra: Dagdoug 27 punti, Cirobisi e il capitano Di Malta con 15 punti a testa.

Questo il tabellino della gara:

Barraco Diego 8, Rondello Davide, Strazzera Marco 2, Di Genova Andrea 3, Imperante Thomas 2, Marino Samuele 8, Valenti Massimo 3, Cirobisi Antonino 15, Serse Gabriele 6, Di Malta Gioele (cap) 15, Genna Luca 9, Dagdoug Jebril 27.

All. Sergio Solina.