Trapani Shark: nel prossimo turno non si gioca

Mobio e Pugliatti partiti per raggiungere le rispettive nazionali

Trapani Shark: nel prossimo turno non si gioca

E' iniziata una settimana nella quale si potrà tirare un po' il fiato, in vista del rush finale. Nel prossimo fine settimana infatti gli Shark staranno a guardare visto che la gara, in trasferta, contro Cento, è stata spostata a mercoledì 10 di aprile, per via del fatto che entrambe le squadre hanno elementi che dovranno "restituire" alle rispettive nazionali. 

Joseph Mobio e Fabrizio Pugliatti (nella foto di Joe Pappalardo) per gli Shark e Gregor Kuuba (nazionale estone) per Cento, non saranno infatti disponibili e le società, già da tempo, si sono accordate per il rinvio.

I due Shark hanno già lasciato temporaneamente Trapani e sono in viaggio per raggiungere le rispettive destinazioni. Mobio svolgerà un paio di allenamenti a Parigi con i suoi compagni della Costa d’Avorio. Successivamente, si sposteranno al Cairo, dove si disputerà un quadrangolare con i padroni di casa dell’Egitto, Madagascar e Repubblica Centrafricana, valido per la qualificazione alla Coppa d’Africa. Pugliatti, invece, sta raggiungendo Caracas, dove il suo Venezuela preparerà la doppia sfida (andata e ritorno) con la Colombia, valida per la qualificazione alla Coppa America.