Trapani Shark: oggi contro Rieti si chiude il girone di ritorno

Domenica prossima inizia la fase ad orologio

Trapani Shark: oggi contro Rieti si chiude il girone di ritorno

Ultimo impegno del girone di ritorno per la Trapani Shark che questo pomeriggio, con inizio alle ore 18, affronterà, in trasferta la Sebastiani Rieti.

L'avversario di oggi è una squadra in salute, che punta al quarto posto, che nel turno precedente ha vinto nettamente in trasferta a Vigevano e che ha un roster sicuramente interessante a disposizione di coach Alessandro Rossi.

I due Usa sono di livello assoluto, Jazz Johnson e Dustin Hogue sono infatti una coppia di grande livello per la categoria. Spanghero, Raucci, Sarto e Italiano sono elementi che da anni calcano i parquet della categoria. Rieti è una squadra molto fisica e questo è sicuramente il primo tavolo dove si giocherà la gara.

All'andata ci fu una grande prova difensiva di J.D. Notae che cancellò dal campo Jazz Johnson.

Coach Parente ha deciso che per questa gara torneranno in gruppo i due infortunati Yancarlos Rodriguez e Fabio Mian, anche se difficilmente saranno della partita. 

Questi i giocatori che affronteranno la trasferta di oggi: Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

Sulla gara di questo pomeriggio le parole della guardia granata Pierpaolo Marini:  “Siamo reduci da un successo sofferto contro la Luiss, che ha ribadito, semmai ce ne fosse bisogno, quali siano le difficoltà che si incontrano in ogni sfida. Affrontiamo questa ultima partita di stagione regolare a Rieti, contro un’avversaria di primissma fascia. Inutile sottolineare come siamo preparati per giocare quaranta minuti molto duri. Con tutta la voglia di continuare il nostro percorso e chiudere al meglio la stagione regolare. Siamo molto concentrati sui nostri obiettivi“.

La gara di oggi sarà diretta dai signori Mattia Eugenio Martellosio di Milano, Alberto Perocco di Ponzano Veneto (TV) e Lorenzo Lupelli di Aprilia (LT).