Trapani Calcio: oggi la sfida in trasferta contro il Portici

Mister Torrisi: "Dobbiamo lavorare sull'ambizione"

Trapani Calcio: oggi la sfida in trasferta contro il Portici

Si gioca questo pomeriggio, con inizio alle ore 14:30, la giornata numero 35 del campionato di Serie D - Girone I e per il Trapani, che nel turno precedente ha staccato il pass per la prossima Serie C, con quattro turni di anticipo, è in programma la trasferta contro il Portici.

Sicuramente un Torrisi decisamente più rilassato in vista della gara di oggi, anche se il mister granata ha tenuto a sottolineare che "ci sono quattro partite ancora da giocare, ci sono dodici punti ancora a disposizione, abbiamo un'imbattibilità da cercare a tutti i costi di mantenere, così come piccoli obiettivi di cui andiamo fieri, come essere la miglior difesa d'Italia e soprattutto dobbiamo lavorare per essere pronti quando ci sarà la Coppa Italia e la Poule Scudetto, non siamo dei robot - ha proseguito - che stacchiamo e riattacchiamo la spina, quindi dobbiamo mantenere questa intensità, con più spensieratezza per aver già raggiunto il l'obiettivo, ma mantenemdo ugualmente la voglia e la fame di vincere, dobbiamo lavorare sull'ambizione che è la cosa più importante ". 

Sulla gara di oggi il mister ha sottolineato che "che andiamo ad affrontare una squadra che è quasi salva, ma noi andremo lì a fare il Trapani, come nelle altre trasferte di questa stagione, cercheremo di imporre il nostro gioco, per conquistare altri tre punti importanti per il nostro percorso e per i nostri obiettivi. Ci sarà qualche novità - ha concluso il mister - per cercare di fare salire tutti di condizione in vista degli ultimi impegni stagionali". 

Non ci saranno Bova, Crimi e Liepins per motivi fisici, non ci sarà nemmeno Marco Palermo nonostante il mister abbia detto che era stato pienamente recuperato, mentre non sono stati convocati giocatori come Besmir Balla e Andrea Cocco.

Questi i giocatori scelti:

PORTIERI: Ujkaj, Antonini, Cipi 

DIFENSORI: Cristini, Gelli, Bolcano, Sabatino, Sparandeo, Morleo, Guerriero, Pipitone, Pino 

CENTROCAMPISTI: Acquadro, Ba, Sbrissa 

ATTACCANTI: Sartore, Marigosu, Samake, Bollino, Kragl, Montini, Convitto

Si gioca allo stadio "San Ciro" di Portici e la gara sarà diretta dalla signora Deborah Bianchi della sezione di Prato, assistita dai signori Davide Tranchida di Pisa e Lorenzo Guiducci di Empoli. 

 

 

Conferenza stampa dai toni sicuramente più rilassati per mister Torrisi in vista della gara di questo