Trapani Calcio: sale la febbre in città verso la gara di domenica

Ieri il primo allenamento, presente anche il patron Valerio Antonini

Trapani Calcio: sale la febbre in città verso la gara di domenica

Nel giorno del suo 119° compleanno, il Trapani Calcio, ieri pomeriggio, ha ripreso gli allenamenti, dopo il weekend pasquale, in vista della partitissima di domenica sera, al Provinciale, contro il Siracusa che, in caso di vittoria, significherebbe Serie C  matematica con quattro giornate d'anticipo. 

Sotto gli occhi attenti del presidente Valerio Antonini (nella foto FC Trapani 1905), che ha tenuto a "caricare" personalmente i suoi ragazzi che domenica sera possono centrare il primo obiettivo stagionale, sicuramente il più importante, quello per cui sono stati progettati, i granata di mister Torrisi hanno iniziato a mettere nel mirino la gara di domenica sera. Lavoro con e senza palla per il gruppo granata che ha chiuso la sessione con una partitella a metà campo. 

Per oggi è prevista invece una doppia seduta di allenamento. 

Intanto in città inizia a "salire" la temperatura" in vista dell'appuntamento in serale di domenica sera. Il Provinciale si vestirà sicuramente a festa con un colpo d'occhio "di altra categoria" grazie anche alla disponibilità dei 404 posti del settore ospiti che, da ieri, sono a disposizione dei tifosi granata visto il divieto di trasferta per la tifoseria ospite.