Trapani Calcio: oggi alle 15 la trasferta contro la Nuova Igea Virtus

Torrisi: "Affrontiamo una squadra in salute, ma siamo consapevoli della nostra forza"

Trapani Calcio: oggi alle 15 la trasferta contro la Nuova Igea Virtus

Si disputa oggi il 29^ turno del campionato di Serie D - Girone I e per la capolista Trapani è in programma la trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea Virtus. 

All'andata i granata si imposero per 2-1 grazie alle reti di Ba e Balla soffrendo un po' nel finale il ritorno degli ospiti. Quello di oggi è il terzo impegno consecutivo che chiude una settimana intensa, cominciata con la netta vittoria interna contro la Sancataldese e proseguita con la emozionante vittoria in trasferta nella gara di andata di semifinale di Coppa Italia contro l'Imolese. 

"Affrontiamo una squadra in salute - dice mister Torrisi - che sta facendo un ottimo campionato e che riesce ad esprimersi al meglio soprattutto in casa. Hanno dei giocatori importanti, è ben allenata da Di Gaetano che, come sempre, riesce ad essere un valore aggiunto. Hanno un ottimo collettivo, giocatori di esperienza e giovani importanti che formano un mix che sta dimostrando di avere chiaro il pensiero dell'allenatore che, ancora una volta, lo sta facendo esprimere al massimo alle sue squadre. Noi dobbiamo essere bravi a rispondere colpo su colpo, mettendoci alla pari dal punto di vista fisico e pronti a fare qualcosa di diverso rispetto a quello che abbiamo fatto in altre partite. Andremo là con la nostra mentalità, che è quella di vincere tutte le partite, consapevoli della forza dell'avversario ma con ben chiaro quello che è il nostro obiettivo. L'insidia più importante è il campo, che non permette un palleggio fluido e favorisce la squadra che deve contenere rispetto a quella che deve proporre gioco". 

Questi i 23 giocatori che mister Torrisi ha scelto per la gara di oggi:

PORTIERI: Ujkaj, Antonini, Cipi

DIFENSORI: Liepins, Pino, Gelli, Sabatino, Bolcano, Morleo, Guerriero 

CENTROCAMPISTI: Sbrissa, Acquadro, Bova, Crimi, Palermo 

ATTACCANTI: Marigosu, Kragl, Bollino, Balla, Sartore, Convitto, Cocco, Montini 

Si gioca allo Stadio "D'Alcontres-Barone", calcio d'inizio alle ore 15.