Oggi si gioca la semifinale di andata di Coppa Italia di serie D

I granata sul campo dell'Imolese per proseguire nel sogno "triplete"

Oggi si gioca la semifinale di andata di Coppa Italia di serie D

Allo Stadio "Romeo Galli" di Imola, oggi pomeriggio, calcio d'inizio alle ore 17:00, si gioca la semifinale di andata di Coppa Italia di Serie D, tra Imolese e Trapani. 

"Sarà il primo tempo della semifinale - ha detto mister Torrisi presentando la gara - affrontiamo una squadra giovane, che ha gamba, con qualità, che pressa tanto. E' una partita bella da giocare contro una squadra che ha una precisa identità tattica. Dovremo stare attenti a non fare errori consapevoli che il secondo tempo si giocherà a Trapani. Dovremo focalizzarci nel cercare, ove fosse possibile, di ottenere un risultato importante già in questa gara d'andata. Dobbiamo essere orgogliosi - ha proseguito il mister granata - di questo obiettivo, per la città, per il presidente, per la società e per noi stessi".

Torrisi ha anche preannunciato che ci saranno delle rotazioni, intanto per sfruttare l'ampiezza della rosa e coinvolgere tutto l'organico, poi anche nell'ottica della gara di domenica prossima Barcellona P.G. e, infine, anche in funzione degli strascichi che ha lasciato la prestazione di domenica scorsa contro la Sancataldese. 

Non saranno della partita Cocco, Convitto e Palermo (quest'ultimo uscito dolorante dal campo domenica), così come Cristini e Sperandeo assenti anche domenica scorsa. 

Questi i giocatori che Torrisi ha scelto per la semifinale: 

PORTIERI: Ujkaj, Antonini, Cipi

DIFENSORI: Sabatino, Gelli, Bolcano, Morleo, Guerriero, Pino

CENTROCAMPISTI: Ba, Acquadro, Sbrissa, Bova, Aluisi

ATTACCANTI: Samake, Marigosu, Montini, Sartore, Kragl, Balla, Bollino 

A dirigere la gara è stato designato il signor Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia, assistito dai signori Mattia Bettani e Davide Fenzi, entrambi di Treviso.