Trapani Calcio: domani al Provinciale contro la Sancataldese per allungare

Caccia alla vittoria numero 12. Oggi conferenza stampa di presentazione e convocazioni

Trapani Calcio: domani al Provinciale contro la Sancataldese per allungare

Vigilia di campionato per il Trapani Calcio che, domani, tornerà al Provinciale per affrontare la Sancataldese. Calcio d'inizio alle ore 15:30.

La gara sarà valida per la giornata numero 28 del campionato di Serie D - Girone I e, al termine di questo turno, resteranno soltanto altre nove gare da disputare. 

Si riparte dal +10 nei confronti del Siracusa con la prospettiva di incrementare il distacco, visto che gli aretusei, in questo turno, resteranno a guardare. 

I granata, che stanno macinando ogni tipo di record, sono reduci dalla trasferta vincente a Locri (0-3) che ha rappresentato la 11^ vittoria consecutiva e sono lanciatissimi per chiudere prima possibile i conti. 

La Sancataldese è reduce da un pari a reti bianche in casa contro il Ragusa e si trova in una posizione di relativa tranquillità in classifica, a quota 28, con cinque punti di vantaggio sull zona playout.

La gara di domani sarà diretta dal signor Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate, assistito dai signori Alexandru Frunza di Novi Ligure e Federico Giovanardi di Terni. 

Questa mattina alle ore 11:45, la conferenza stampa di presentazione, dalla sala stampa "Franco Auci" del Provinciale. 

A seguire mister Torrisi renderà noto l'elenco dei convocati. 

(Nella foto capitan Sabatino e Samake in allenamento)