Handball Erice, domani parte la caccia allo scudetto

Domani pomeriggio garauno di semifinale contro Pontinia in trasferta

Handball Erice, domani parte la caccia allo scudetto

Inizia a salire la temperatura.

Domani pomeriggio partono i Playoff Scudetto e l’Handball Erice si presenta tra le favorite.

E’ sempre stato l’obiettivo dichiarato dalla proprietà, anche se nel frattempo sono arrivate altre due splendide coppe a rimpinguare la bacheca, la Supercoppa e la Coppa Italia (seconda consecutiva), ma adesso è arrivato il momento di puntare la bersaglio grosso.

Le Arpie in campionato hanno chiuso al secondo posto alle spalle delle campionesse d’Italia in carica di Salerno e davanti a Pontinia e a Brixen. Con questa posizione avranno la certezza dell’eventuale “bella” in casa in questo turno di semifinale.

Per effetto della classifica finale gli accoppiamenti sono Jomi Salerno-Brixen Sudtirol e AC life Style Erice-Cassa Rurale Pontina, con le eventuali belle che si giocheranno in casa delle salernitane e delle ericine. 

Garauno si gioca domani in casa della squadra peggio classificata e si prosegue a campi invertiti domenica 12/5 per proseguire, con l’eventuale garatre, martedì 14/5.

Domani dunque, con inizio alle ore 18.30, sul parquet del Palasport Marika Bianchi di Pontinia parte l’avventura tricolore.

Per chi volesse, la gara sarà trasmessa in diretta su canale youtube della FIGH.

In bocca al lupo alle Arpie.

(Nella foto di Joe Pappalardo, Marianela Tarbouch)