Handball Erice: questa sera trasferta a Padova per le Arpie

Obiettivo è trovare continuità dopo la vittoria contro Brixen

Handball Erice: questa sera trasferta a Padova per le Arpie

Torna il campionato per l'AC Life Style Handball Erice che questa sera giocherà in trasferta contro la Cellini Padova. 

La gara è valida per la giornata numero sette del massimo campionato femminile e per Erice è l'occasione del dare continuità e soprattutto valore, alla vittoria interna di sabato scorso contro Brixen. 

La Cellini Padova occupa l'ultimo posto in classifica e, dopo cinque partite giocate, deve ancora vincere la sua prima in campionato. Erice è all'inseguimento dei posti che le competono, con quattro vittorie in cinque gare giocate, essendo inciampata contro Cassano Magnago. 

"Penso che sarà una partita da affrontare con concentrazione e cercando di perfezionare il nostro gioco - dice Marianela "Piru" Tarbouch (nella foto di Joe Pappalardo) attraverso i canali ufficiali della società - Anche se noi veniamo da una vittoria importante e loro non hanno ancora vinto una partita in campionato, siamo consapevoli che le nostre migliori prestazioni le abbiamo avute in casa. Quindi giocheremo - conclude il pivot neroverde - per provare a cambiare l'amaro in bocca che ci hanno lasciato le prime due trasferte, entrando in campo senza sottovalutare l'avversario, dettando il ritmo della partita dal primo minuto e lavorando di squadra". 

Si gioca al Pala Farfalle di Padova con inizio alle ore 20.