Castellammare del Golfo: con la cocaina in auto, arrestato dalla Polizia

Castellammare del Golfo: con la cocaina in auto, arrestato dalla Polizia

E' stato trovato in possesso di cento grammi di cocaina l'uomo arrestato nei giorni scorsi dai poliziotti della sezione investigativa del commissariato di Castellammare del Golfo. 

Si tratta di un volto noto alle forze dell'ordine, con precedenti in materia di stupefacenti.  

Dopo un rocambolesco inseguimento iniziato nei pressi dello svincolo autostradale di Alcamo est, l'uomo, dopo essersi disfatto dell'involucro contenente la droga lanciandolo dal finestrino, ha abbandonato la vettura sulla quale viaggiava, tentando di fuggire di corsa. 

Raggiunto dai poliziotti, che lo hanno bloccato e contemporaneamente recuperato l'involucro, contenente cento grammi di cocaina, per l'uomo è scattato l'arresto, convalidato dall'Autorità giudiziaria che ha anche disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con l'ausilio del braccialetto elettronico. 

Sempre negli stessi giorni gli agenti del commissariato di Castellammare del Golfo hanno dato esecuzione a due ordinanze di divieto di dimora e di allontanamento dalle persone offese nei confronti di due pregiudicati palermitani accusati di di lesioni, danneggiamento, violazione di domicilio e rapina. I due negli ultimi tempi erano diventati l'incubo dei cittadini del borgo marinaro.

I malviventi sono stati rintracciati presso il noto mercato rionale “Ballarò” di Palermo dove esercitavano la loro attività di venditori ambulanti.

Al termine delle formalità di rito i due sono stati invitati ad eleggere un nuovo domicilio, dovendo allontanarsi da Castellammare del Golfo, luogo in cui erano residenti assieme alle famiglie.