Arrestato due volte in pochi giorni per violazione del divieto di avvicinamento

Avrebbe minacciato la compagna cercando di aggredirla

Arrestato due volte in pochi giorni per violazione del divieto di avvicinamento

Un quarantacinquenne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall'ex compagna. 

L’uomo, lo scorso 28 giugno era stato sorpreso dai militari dell'Arma, in evidente stato di alterazione psicofisica, mentre minacciava l'ex compagna, cercando di aggredirla. In quella circostanza il tempestivo intervento dei Carabinieri, a seguito della chiamata della vittima, ha evitato che lac situazione postesse degenerare. D’urgenza è stato notificato al quarantacinquenne un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

Dopo poche ore, l’uomo è stato sorpreso all’interno dell’abitazione dove la compagna risiede e da dove poco prima si era allontanato, violando così il provvedimento del giudice. Per l'uomo è così scattato l'arresto. 

Ieri, in seguito ad una segnalazione pervenuta presso la Centrale Operativa, i Carabinieri di Mazara lo hanno nuovamente arrestato dopo averlo sorpreso sotto la casa della compagna in palese violazione del provvedimento.