Ecco le anime belle da adottare questa settimana

Sono tutti sotto l'amorevole controllo dei volontari dell'Oipa ma hanno bisogno di una famiglia tutta per loro

Ecco le anime belle da adottare questa settimana

Continua imperterrita l'azione dell'Oipa Trapani, volta a sollecitare l'adozione di pelosetti a 4 zampe.

Oggi i nostri protagonisti sono Emma, Elena, Eva, Ettore, Eliot, Ercole.

Sono 6 cuccioli, che sono stati ritrovati, insieme alla madre, in aperta campagna, ricoperti di zecche, in uno stato pietoso. Messi in sicurezza, stanno cercando casa. Come si può non offrire un tetto e una vita felice a questi adorabili cagnolini?

Hanno circa due mesi e diventeranno taglia media (25kg, più o meno).

Si affidano con libretto sanitario in regola, previo colloquio preaffido. Si trovano a Trapani e viaggiano con staffetta.

Ad eccezione di Emma, che ha già trovato una famiglia, gli altri 5 fratellini, hanno bisogno del vostro sostegno.

Adottate, contattando Chiara al 3476794027 oppure Sendy al 3715598756.

 

 

ADOTTATE!!!


Ecco le anime belle da adottare questa settimana

A cercare una nuova famiglia c'è anche Leo, un simil Golden di 10 anni. La sua mamma lo aveva salvato quando era solo un cucciolo, offrendogli una vita agiata e ricca d'amore. Purtroppo, è venuta a mancare e Leo ha bisogno di una nuova famiglia; è un cane gioioso, coccolone e mangione. Ha un carattere equilibrato, sa vivere in branco. Accoglietelo, non ve ne pentirete!

Ma come sapete, non ci dedichiamo soltanto ai cani. Anche i gatti nutrono la nostra stima. Infatti, stiamo cercando casa anche per un simpatico micio di 5 anni: Ciccio. La sua padrona, purtroppo, non c'è più e Ciccio ha bisogno di una nuova famiglia. Lui è vaccinato, sverminato e castrato. Dategli una possibilità!

Ed infine, vogliamo ricordarvi dell'annuncio sul nostro Bambi. Gli appelli sul suo conto hanno fatto il giro d'Italia, ma sta ancora cercando casa. Fu recuperato in condizioni disumane, denutrito. Ma oggi è un altro cane, ha cambiato carattere e le sue condizioni di salute sono migliorate. Vogliamo che possa riscattarsi e conoscere il calore di una casa e di una famiglia che lo accetti così com'è.

Lo sappiamo, l'amore può tutto. E ogni giorno ci adoperiamo perché il miracolo possa accadere.

 

Ecco le anime belle da adottare questa settimana