Entello Volley: il fine settimana regala un tris di vittorie

Successi in Serie C femminile e in C e D maschile

Entello Volley: il fine settimana regala un tris di vittorie

E' stato un fine settimana di soli successi per le formazioni dell' Entello Volley. 

In Serie C femminile, nonostante alcune assenze, la Unipol Sai ha vinto, in rimonta, a Bagheria. 1-3 il risultato finale con la formazione padrona di casa che si è aggiudicata il primo set, molto tirato, per 27-25 e con le ericine che hanno reagito aggiudicandosi i successivi tre con i parziali di 23-25, 18-25 e 21-25. 

Per la Unipol Sai si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva che consolida il primato alla vigilia di una sosta, quanto mai propizia, per recuperare la migliore condizione. 

Vittoria casalinga invece per la formazione maschile della Cantieri Elewatt che, alla palestra Pagoto, ha sfruttato il calendario favorevole visto che l'avversario era il fanalino di coda Hobby Volley Palermo, per conquistare una preziosa vittoria. Nonostante l'assenza del proprio coach Maurizio Piraino, colto da indisposizione, i ragazzi entellini hanno disputato una gara attenta senza particolari sbavature, aggiudicandosi i tre set con i parziali di 25-15, 25-15 e 25-17.

Grazie a questa vittoria il quarto posto è ormai ben saldo, e adesso il pensiero è rivolto a sabato prossimo con il derby coltro il Mazara.

L'ultimo successo è arrivato dalla serie D maschile, con i ragazzi guidati dalla coppia Giuseppe Oddo/Piervito Vulpetti, che hanno battuto, in casa, il Volley Vigata. 

Ma anche qui la gara era iniziata in salita, con gli ospiti che sono aggiudicati il primo set, nettamente con il punteggio di 14-25. Pronta era però la reazione dei ragazzi entellini che ribaltavano la situazione con un doppio 25-20 prima di chiudere al quarto set con il punteggio di 25-16. Grazie a questi tre punti preziosi il traguardo di una tranquilla salvezza è sempre più vicino.