Serie B1 femminile: domani la gara tra GesanCom Marsala e Santa Teresa Riva Messina
Impegno delicato per le ragazze di coach Campisi
Torna nuovamente di fronte al proprio pubblico del Palazzetto dello Sport “San Carlo” la GesanCom Marsala Volley che, domani, con inizio alle 17.30, affronterà la Farmacia Schultze Messina di Santa Teresa Riva di coach Alessandro Prestipino.
La gara sarà valida per la 20° giornata del Campionato serie B1 di Volley femminile.
“E’ un match importante, un vero e proprio bivio che servirà a capire se il team è pronto ad abitare i piani alti della classifica, dichiara la schiacciatrice lilibetana Giulia Modena, servirà una prestazione maiuscola che ci ponga nelle condizioni di affrontare con più consapevolezza questa parte di stagione”.
Nella sfida dell’andata le messinesi si imposero di misura per 3-2 dopo una partita combattutissima, che sembrava già vinta dalle padroni di casa, ma che le ragazze di coach Campisi seppero recuperare bene, per poi perderla nel finale del quinto set. Domani sarà un’altra storia, visto che adesso ogni punto conquistato o perso avrà un valore essenziale se si vorranno raggiungere i playoff e considerato che le avversarie hanno lo stesso obiettivo delle marsalesi.
Per questo certamente non verranno a Capo Boeo per fare una passeggiata, ma bensì per conquistare anch’esse punti pesanti per la classifica.
“Ci aspettiamo una bella partita che sicuramente appassionerà il pubblico del Palazzetto dello Sport - dichiara l’assistant coach Marco Tagnesi - vogliamo riprenderci ciò che abbiamo lasciato a Santa Teresa di Riva, perchè l’obiettivo è quello di far valere la nostra squadra”.
L’arbitro dell’incontro GesanCom Marsala Volley - Farmacia Schultze Messina sarà il Sig. Giovanni La Mantia coadiuvato dal Sig. Gabriele Lunardi.
La gara sarà disponibile alla visione attraverso i canali social della Società e su la Tr3, canale 83 del digitale terrestre.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3