Entello Volley: momento positivo per le due formazioni maggiori
Si punta ad un finale di stagione con grandi soddisfazioni
E' un momento positivo per l'Entello Volley Erice che, con gli ultimi risultati, soprattutto sul versante maschile, torna a sorridere e punta ai playoff. Il cambio di allenatore nella squadra maschile (nella foto) infatti ha dato una marcia in più ed una svolta seria al campionato di Serie C. Adesso, entrambe le prime squadre, a questo punto della stagione, stanno facendo bene, e questo fa ben sperare per una chiusura di campionato con belle soddisfazioni.
Questo il tabellino dell'ultima gara di campionato che, i ragazzi guidati adesso da coach Piraino, hanno disputato in Serie C maschile:
Cantieri Elewatt Entello Volley - Essepiauto A29 Mazara 3-0
(25/18 - 25/22 - 25/14)
Era la gara valida per la 13^ giornata del Campionato di Serie C Maschile e dunque i ragazzi allenati da coach Piraino hanno sconfitto l’Essepiauto A29 di Mazara con un secco 3 a 0, in una partita comunque molto combattuta.
E' stato un derby provinciale molto sentito , ma con grinta, carattere e voglia di vincere, i ragazzi entellini hanno avuto la meglio sull'Essepiauto Mazara, conquistando adesso in classifica una posizione dì tutto rispetto
Domenica prossima, si giocherà la 14°giornata di Campionato Serie C Maschile e sarà in programma la trasferta a Capaci (PA) contro la Don Orione/Capacense, che occupa la 4° posizione in classifica con 6 punti di distacco dagli ericini. Fischio d’inizio ore 18:30.
Per quanto riguarda invece la Serie D femminile, questa settimana l’UnipolSai Entello Volley ha osservato un turno di riposo e coach Mariarosa Giliberti ne ha approfittato per migliorare la tecnica individuale con allenamenti mirati in funzione della prossima partita casalinga di domani, 2 Marzo, alle 17:30 contro la Volley Land & Dolce Carollo, presso la Palestra “G. Pagoto” di Erice (TP).
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3