Volley: presentata sabato scorso l’Erice Entello Volley 2023-24
Il DS Poma: "Sarà una stagione da ricordare”.
E’ stato il saluto del Direttore Sportivo Rocco Poma ad aprire ufficialmente sabato sera l’evento legato alla presentazione della stagione 2023-24 dell’Erice Entello Volley, presso la Palestra della Scuola Pagoto di Erice (nella foto di Joe Pappalardo). “Una stagione quella che ci stiamo apprestando ad iniziare – ha ribadito lo stesso Poma - che sicuramente ci riserverà grosse novità. Una stagione da ricordare. Le due formazioni che presentiamo sappiamo che ci daranno ottime soddisfazioni”.
La società dell’Erice Entello Volley, infatti si presenta con due prime squadre, Maschile e Femminile, rispettivamente in Serie C e Serie D del campionato Regionale di Pallavolo FIPAV. Fiore all’occhiello poi il settore giovanile, obiettivo primario per la società del presidente Pasquale Tedesco. “Siamo la seconda società per numero di tesserati nel settore giovanile, in Sicilia”- ricorda lo stesso presidente Tedesco.
Presente all’evento il sindaco di Erice, Daniela Toscano e l’assessore allo Sport Rossella Cosentino. Entrambe hanno voluto portare il saluto della città di Erice ai presenti, sottolineando come sia importante lo sport per la crescita dei giovani e quanto l’amministrazione ericina stia facendo. Il saluto del Coni è stato portato da Elena Avellone mentre per il Comitato provinciale Fipav è intervenuto Filippo Occhipinti. Entrambi hanno voluto ribadire il loro grazie alla società per quanto sta realizzando.
A seguire si è svolta la presentazione delle due formazioni Maschile e Femminile. Intanto però entrambe le formazioni sono già a lavoro in vista del prossimo weekend quando inizieranno le rispettive “regoular season” sia della Femminile che della Maschile.
Le due squadre giocheranno entrambe in trasferta: la CANTIERI ELEWATT (Entello Volley maschile) a Terrasini contro la locale Green Experience Rio Casa Mia Terrasini, la UNIPOLSAI (Entello Volley Femminile) a Palermo contro Auto System Palermo.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3