Serie C: il fine settimana dell'Erice Entello maschile e femminile

Gara delicata per la formazione maschile oggi pomeriggio. Giocheranno domani le ragazze

Serie C: il fine settimana dell'Erice Entello maschile e femminile

Oggi sarà il giorno di una partita dalla grande valenza in ottica salvezza per l’Arredall Entello che alla palestra “Valentino Renda” di Palermo, alle 18, affronta i padroni di casa dell’Hobby Volley. Cinque i punti di distacco dai palermitani che occupano il penultimo posto a 4 punti; un’ipotetica vittoria ericina rappresenterebbe un ulteriore passo avanti dopo il bel successo della settimana scorsa. "Sarà una partita dove ci giocheremo il tutto per tutto, perché vincere vuol dire allungare il distacco da loro che sono dietro di noi e quindi essere quasi certi della salvezza" dice Francesco Margagliotti. "Perdere significherebbe giocarci il campionato fino alla fine. C’è sempre stata una rivalità fin dall'anno scorso, quindi questa partita non è solo importante per il campionato ma dal punto di vista morale".

"Arriviamo alla partita carichi – aggiunge - durante questa settimana ci siamo allenati molto bene sulle piccole lacune che avevamo nelle scorse partite. Dobbiamo entrare in campo sia sereni ma anche concentrati e giocare palla su palla perché i tre punti devono essere portati a casa".

Giocherà invece domani la formazione femminile. Al Pala Cardella, alle 17.30, BWB Media Entello, sarà attesa dal banco di prova della Dreamauro. Le ragazze di De Gregorio e La Commare sono chiamate a riscattare la sconfitta di Capo d’Orlando.

(Erice Entello Volley)