Vigilia di campionato per la Procori Ericina Volley

Domani trasferta insidiosa a Santo Stefano di Camastra

Vigilia di campionato per la Procori Ericina Volley

Dopo la convincente prova casalinga di domenica scorsa, le ragazze di coach Luigi Allegra (nella foto) affrontano una trasferta abbastanza insidiosa, a Santo Stefano di Camastra.

Domani, alle 17:30, le aquile ericine calcheranno il Palaceramica di Santo Stefano per continuare a far bene. 

Di fronte una squadra dalla classifica bugiarda, la Stefanese Volley Santo Stefano di Camastra, una buona squadra con un ottimo allenatore e occorrerà molta determinazione per riuscire a conquistare i tre punti, fondamentali per il buon proseguo della stagione in corso.

Di questo ne è consapevole anche il tecnico ericino che ha così commentato:

"Domenica affrontiamo una squadra che rispetto alla classifica è assolutamente temibile, è una squadra molto ben allenata da un ottimo allenatore - aggiunge Allegra - una squadra che nel girone di ritorno, senza gli infortuni che le hanno compromesso il girone di andata, mostrerà il suo valore e lotterà per mantenere la categoria che una piazza come Santo Stefano merita. Le ragazze - conclude il coach - devono entrare in campo concentrate e continuare a fare quello che nelle ultime partite hanno dimostrato, cercare di portare a casa il bottino pieno e finire l'anno con un filotto di vittorie che ci potranno dire realmente chi siamo e a che possiamo ambire."

(Foto Procori Ericina Volley)