Pattinaggio, buono l'esordio dei trapanesi al Campionato Italiano di Pescara

Quattro i giovani partecipanti: Nicolas Incandela, Adriano Di Bella, Chiara Ruggirello e Aurora Battaglieri

Pattinaggio, buono l'esordio dei trapanesi al Campionato Italiano di Pescara

Concluso il Campionato Italiano Indoor Corsa su Pista dedicato alle categorie Ragazzi e Allievi organizzato dalla A.S.D. DLF Pescara, il primo targato 2023.

La spedizione granata si è già concentrata nei tanti impegni che si susseguiranno e che coinvolgeranno tutta la squadra al completo, dalle categorie più giovani (giovanissimi ed esordienti) ai più grandi (ragazzi e allievi) viste le imminenti qualifiche, passando dai regionali, per i prossimi Italiani pista e strada.

Un ottimo Nicolas Incandela, nella categoria ragazzi, in quel di Pescara si conferma velocista purosangue, che seppur non avendo mai potuto affinare il suo talento in una pista, poiché ad oggi ancora a Trapani non disponibile, ha staccato un tempo di tutto rispetto nella 1 giro atleti contrapposti 18.303, che però gli consente di agguantare un gran bel 4° posto nella classifica finale.

Buono l'esordio nella categoria allievi per Adriano Di Bella, reduce da ottimi piazzamenti nel 2022.

Per Chiara Ruggirello e Aurora Battaglieri, invece, prima esperienza in gare nazionali da mettere assolutamente in cascina.

Ottimo il duo Valentina Incandela e Giuseppe Strazzera che, da ex pattinatori a Tecnico e Vice-Presidente dell'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, hanno saputo, ancora una volta, scegliere il mix perfetto per i propri Atleti di punta.