Pallacanestro Trapani: anche gli americani si uniscono al gruppo

Domani pomeriggio la presentazione ufficiale

Pallacanestro Trapani: anche gli americani si uniscono al gruppo

Mancavano soltanto loro due ed ovviamente erano i più attesi. Nel fine settimana sono regolarmente arrivati a Trapani Sekou Wiggs e Elijah Childs (nella foto), che da oggi completeranno il gruppo a disposizione di coach Parente per la prossima stagione. I tifosi avevano già "monitorato" i loro movimenti grazie ai social, attraverso i quali i due atleti hanno già mostrato il loro entusiasmo per questa nuova avventura in granata.

Come detto il roster è cosi al completo e la settimana che inizia oggi porterà alle prime verifiche sul campo, sebbene trattasi di amichevoli: mercoledì alle 18 contro Capo d'Orlando e sabato alle 17 contro Agrigento, entrambe al Palaconad.

La società intanto informa che la presentazione ufficiale dei due americani avverrà domani pomeriggio, sempre al lido Sun Club, alle ore 17. Potranno partecipare i rappresentanti dei media oltre che tifosi e appassionati, purché in possesso di Green Pass.

Infine per tutti coloro che saranno impossibilitati a presenziare all'evento, sarà possibile seguire la diretta streaming della conferenza sulla pagina Facebook ufficiale della Pallacanestro Trapani: https://www.facebook.com/PallTrapani/.

(Foto Pallacanestro Trapani)