La Pall. Trapani si prepara per il prossimo impegno

Domenica si torna in campo

La Pall. Trapani si prepara per il prossimo impegno

Archiviato il rinvio contro Casale, in attesa di conoscere la data in cui la gara verrà recuperata, la Pall. Trapani prepara la gara in trasferta contro l'Assigeco Piacenza, che si giocherà domenica alle ore 12.00.
C'è dunque la possibilità di preparare il prossimo impegno e di analizzare e smaltire con calma la brutta sconfitta di domenica contro Tortona, in attesa che si sblocchino le situazioni riguardanti Shonn Miller e Emanuel Adeola.
Ma se per il nuovo Usa si tratta soltanto di attendere i tempi tecnici per l’ottenimento del visto e poi rispettare il protocollo sanitario, per il giovane italo-nigeriano ancora non ci sono notizie dalla Fiba che ha classificato il suo tesseramento come “caso speciale” e sta ancora valutando le carte: considerato che il giocatore, prodotto del vivaio della Stella Azzurra Roma, è da diversi anni in Italia e lo scorso campionato ha giocato nella stessa serie con Roseto, legittimamente i tifosi si chiedono il perché di questo stop.
Ma al di là delle recriminazioni sull'organico, coach Parente è stato chiaro nel post partita di domenica: per qualche giorno ancora saremo questi, e dobbiamo fare di necessità virtù, occorre che tutti, sia senior che under, facciano il loro per superare questo momento che potrebbe risultare determinante per il prosieguo del campionato.