Pallacanestro Trapani: parola d'ordine riscatto
Oggi pomeriggio contro Casale per riscattare la prova di domenica
- Sport
- Basket
-
Tony Carpitella
- 5 anni fa 24 nov 2020 Tot.99
Torna in campo oggi pomerggio alle ore 18:00 la Pall. Trapani, ancora una volta in casa, per affrontare la Junior Casale.
L'obiettivo è riscattare la prestazione deludente di domenica scorsa contro Tortona e cancellare lo scomodo zero in classifica.
Entrambe le quadre sono ferme al palo in quanto anche Casale domenica scorsa è stata sconfitta a Capo d'Orlando.
Purtroppo per Trapani continuano le difficoltà legate all'organico, saranno infatti ancora assenti il nuovo Usa Shonn Miller in attesa ancora del visto e il giovane Emanuel Adeola, per il quale la FIBA ancora non si è pronunciata sui documenti relativi al suo trasferimento in maglia granata.
Parente, nell'immediato post partita di domenica scorsa, ha richiamato tutti ad una reazione necessaria per affrontare e superare questo difficile momento.
Dopo tanta attesa, il campionato è iniziato per Trapani in un momento decisamente complicato e questa serie di partite ravvicinate rischia di complicare la situazione.

Tony Carpitella
Scrivo di sport guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.