Trasferta difficile per la 2B Control contro la Gruppo Mascio Treviglio

Ci sarà "l'esordio" in maglia granata di Andrea Renzi in questa sua seconda avventura a Trapani

Trasferta difficile per la 2B Control contro la Gruppo Mascio Treviglio

È partita ieri pomeriggio la 2B Control Trapani in direzione Bergamo, dove questo pomeriggio affronterà la Blu Basket Treviglio, nella gara valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde. 

Per i granata una trasferta non certo agevole, contro l'attuale terza forza del campionato (con una gara in meno rispetto alla Vanoli Cremona), in salute nonostante la sconfitta nell'ultimo turno a Torino che ha interrotto una striscia di sei vittorie consecutive. Ci sarà l'esordio di Andrea Renzi che torna ad indossare la casacca granata ed ovviamente c'è molta curiosità per vedere come e quanto coach Parente utilizzerà l'ex capitano. 

Questi i giocatori che il coach granata avrà a disposizione per la gara contro Treviglio:

Myles Carter, Andrea Renzi, Marco Rupil, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Roberts Stumbris e Giovanni Minore.

Sulla gara di oggi pomeriggio le parole della guardia Gabriele Romeo (nella foto): “Dopo Cantù affronteremo un’altra squadra di vertice che tra l’altro sta attraversando un buon momento di forma e gioca un’eccellente pallacanestro. All’andata ci hanno messo in grandissima difficoltà ma domenica abbiamo dimostrato che se rimaniamo concentrati possiamo giocarcela contro chiunque. E’ chiaro che non partiamo coi favori del pronostico ma di certo non vogliamo fare le comparse ma proveremo a giocarci le nostre carte”.

La gara sarà diretta dai Sigg. Nuara Salvatore di Treviso (TV), Miniati Gian Lorenzo di Firenze (Di) e Di Martino Vincenzo Santa Maria La Carità (Na). 

Si gioca al Pala Facchetti, palla a due alle ore 17.

(Foto Joe Pappalardo)