Domani si gioca 2B Control Trapani - Atlante Eurobasket Roma

Le ultime notizie

Domani si gioca 2B Control Trapani - Atlante Eurobasket Roma

Allenamento di rifinitura per la 2B Control Trapani questa mattina al PalaConad in vista della partita di domani contro l’Atlante Eurobasket Roma, gara valida per la 4ª giornata della fase a orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde.

Sarà l'ultimo appuntamento stagionale per i ragazzi di coach Parente, che hanno conquistato la matematica salvezza al temine della prima fase di stagione e che a prescindere dal risultato della gara di domani non riusciranno a migliorare il loro piazzamento. 

Per questa ultima gara stagionale, oltre all'ormai "consueta" assenza di Matteo Palermo, da mesi ai box per l'infortunio alla spalla, mancheranno anche Celis Taflaj e Elijah Childs. 

Questi i giocatori a disposizione di Daniele Parente: 

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Marco Mollura, Giovanni Minore, Martin Kovachev, Veljko Dancetovic e Valerio Longo.

Sull'ultimo impegno stagionale le parole del capitano granata Marco Mollura (nella foto): “Abbiamo un’ultima partita da giocare e vogliamo farlo al meglio per salutare i nostri splendidi tifosi che ci hanno sempre sostenuto nonostante una stagione piena di difficoltà. Da parte mia sono fiero di essere il capitano di questa squadra. Eurobasket è una squadra molto solida che ci darà filo da torcere, dovremo essere capaci di imporre il nostro ritmo fin dalla palla a due”.

La gara sarà diretta dai Sigg. Barbieri Marco di Milano (Mi), Grazia Lorenzo di Bergamo (Bg) e Doronin Vladislav di Perugia (Pg). 

Si gioca al Palaconad di Trapani, palla a due alle ore 18.

(Foto Joe Pappalardo)