Domani si gioca Staff Mantova - 2B Control Trapani

Le ultime notizie

Domani si gioca Staff Mantova - 2B Control Trapani
Scrivi -Luigi Nacci- per Consiglio comunale Erice

Ultimo allenamento questa mattina per la Pallacanestro Trapani prima della partenza per Mantova dove domani affronterà la squadra di casa nella gara valida per la 3ª giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde.

Trapani è reduce dalla sofferta ma meritata vittoria nel derby contro Capo d'Orlando, mentre Mantova nell'ultimo turno è stata sconfitta in casa da Pistoia e attualmente ha una striscia negativa aperta di 9 partite. 

Dopo un'altra settimana di allenamenti difficile per Trapani, ad eccezione di Palermo fra gli altri senior non risulta nell'elenco dei convocati Celis Taflaj, mentre Mollura e Romeo sono stati regolarmente convocati, ma le loro condizioni restano da verificare.

Questa la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Marco Mollura, Giovanni Minore.

Ha iniziato l'anno con un nuovo look, ma soprattutto con una grande partita, queste le parole di Sekou Wiggs (nella foto) sulla gara di domani: “Sono veramente felice per la vittoria conquistata nel derby nonostante le tante difficoltà. Siamo stati sfortunati con gli infortuni ma adesso potremo guardare al futuro con entusiasmo. Mantova è una squadra forte che all’andata ci ha messo in grande difficoltà. Andremo lì per vendicare la sconfitta e conquistare altri 2 punti”.

La gara sarà diretta dai Sigg. Valleriani Daniele di Ferentino (Fr), Bonotto Fabio di Ravenna (Ra) e Bertuccioli Nicolò di Pesaro (Pu)

Si gioca alla Grana Padano Arena di Mantova, palla a due alle ore 12.

(Foto Joe Pappalardo)