Coffe Break di Giusi licata

La Pallacanestro Trapani ritorna a giocare ed ospita Torino

La Pallacanestro Trapani ritorna a giocare ed ospita Torino

Si giocherà domani a partire dalle 18 al PalaConad l’incontro di basket tra la 2B Control Trapani e la Reale Mutua Assicurazioni Torino. Una partita particolare che arriva dopo lo stop della scorsa settimana e che si disputerà a porte chiuse. A tal proposito appare certamente una gara il cui risultato può essere del tutto imprevedibile. Trapani prima dello stop dei campionati aveva perso le ultime due partite disputate e la pausa può aver ricaricato le pile per la fase calda del campionato. Già, perché dopo il match contro Torino si disputerà la fase ad orologio con sei gare con le formazioni del girone est, il cui inizio ancora non è stato definito.
Marco Mollura si è così espresso in sede di presentazione della sfida: «C’è grande rammarico nel non poter avere i nostri tifosi nel match contro la capolista. Sarà una partita difficilissima, loro hanno dimostrato di essere la squadra migliore del torneo ma noi ci stiamo preparando bene per provare a dar loro filo da torcere».
I numeri dicono proprio questo: Torino è la capolista del campionato ed è la formazione da battere in questo momento. La Reale Mutua Assicurazioni Torino è stata costruita per vincere e sta rispettando le aspettative di inizio stagione. Coach Cavina può vantare su una panchina lunghissima che ruota ben nove giocatori tutti di categoria e che stanno mostrando una grande unione di intenti.

Rinfresca il tuo sito