Trapani calcio, i tifosi insorgono contro il sindaco Tranchida

"Si sta ostacolando il solo che può aiutare pure la città"

Trapani calcio, i tifosi insorgono contro il sindaco Tranchida

Definirlo malumore è poca roba. Non dà il peso del malessere che la tifoseria granata del calcio. La Curva Nord che tanto s'è distinta e fatta apprezzare in giro per l'Italia a seguito del Trapani calcio, soffre ed esterna tutto il proprio disagio per la decisione del sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, in merito al bando per l'assegnazione del titolo granata ad uno o più imprenditori che si faranno avanti.
Stamattina hanno deciso di uscire allo scoperto, come sempre hanno fatto quando si tratta di tutelare i colori granata, ed hanno palesato tutto il loro disagio: secondo i tifosi della Nord, il sindaco Tranchida e i suoi assessori "stanno ostacolando - usano proprio queste parole - chi sta concretamente lavorando al rilancio del Trapani calcio".
"Si osteggia l'unica persona, cioè l'imprenditore Renè De Picciotto, che sta dimostrando di volere investire in città e far tornare il Trapani calcio ai livelli che merita. In altre città questa persona sarebbe stata portata in trionfo e qui, invece, lo vogliono fare scappare". 
Parole secche che non lasciano adito adi interpretazioni diverse. Non credono nel bando ipotizzato dal sindaco Tranchida e lo invitano a fare un passo indietro. 

Non stiamo ascoltando i suoni dei tamburi di guerra ma manca davvero poco...