Trapani Calcio: oggi il secondo test precampionato contro il Cosenza
Si gioca a Cascia, sede del ritiro, con inizio alle 18
- Sport
- Calcio
- Tony Carpitella
- 2 mesi fa 24 lug 2024 Tot.417
Prosegue la preparazione del nuovo Trapani Calcio che nel ritiro di Cascia ha completato il nono giorno di allenamenti.
Dopo la prima, prestigiosa, prima uscita stagionale, contro la Lazio di mister Baroni, arrivata dopo soli tre giorni di preparazione e dalla quale sono arrivate sicuramente tante buone indicazioni per Torrisi e compagni, per questo pomeriggio è in programma invece l'amichevole contro il Cosenza, nella quale probabilmente vedremo all'opera gli ultimi arrivati, Marino e Bifulco, e, forse, Mamadou Kanoutè, primo nuovo acquisto ufficiale della stagione ma non sceso in campo nella gara di Auronzo di Cadore.
Il giocatore (nella foto FC Trapani 1905) si è regolarmente allenato e c'è grande curiosità nel vederlo all'opera.
La gara di oggi si gioca al Centro Sportivo "Elite" di Cascia, con inizio alle ore 18 e, ancora una volta i granata affrontano un'avversaria di categoria superiore. Il Cosenza di mister Massimiliano Alvini sarà infatti ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.
Terzo e ultimo impegno di questa prima parte di ritiro precampionato, sarà il prossimo 28 luglio a Lubriano (Abruzzo), contro la Pianese.
Tony Carpitella
Scrivo di sport guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.