Trapani Calcio: domani la gara di Coppa Italia contro l'Akragas
Si giocherà in trasferta e sarà ancora una volta gara secca
- Sport
- Calcio
- Tony Carpitella
- 1 anno fa 14 nov 2023 Tot.273
Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, il Trapani Calcio torna a prepararsi per una partita di calcio giocato.
Domani pomeriggio infatti, con inizio alle ore 14:30, si disputerà la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D e i granata scenderanno in campo sul terreno dell'Esseneto di Agrigento, per affrontare la squadra locale dell'Akragas.
Ancora una volta sarà gara secca, per cui in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i calci di rigore per stabilire la squadra che proseguirà nella competizione.
Per disposizione delle autorità potranno essere soltanto 100 i tifosi granata che potranno prendere posto nel settore ospiti.
La gara sarà diretta dal sig. Paolo Isoardi di Cuneo, assistito dai sigg. Alberto Fiore e Francesco Quattrotto entrambi di Messina.
Le due squadre di sono già incrociate, sullo stesso terreno, in campionato e, in quell'occasione gli uomini di mister Torrisi si sono imposti per 0-1, grazie ad un contestatissimo (dai locali) calcio di rigore di Andrea Cocco.
Tony Carpitella
Scrivo di sport guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.