Incontro tra Valerio Antonini e gli sponsor

Si è svolto ieri, in un clima cordiale, un meeting con le aziende che supportano la causa granata

Incontro tra Valerio Antonini e gli sponsor

Il nuovo Trapani, i progetti futuri e la collaborazione con gli sponsor del territorio. Sono questi gli argomenti affrontati ieri pomeriggio dal presidente, Valerio Antonini, nel corso di un incontro con alcuni degli sponsor della società granata che si è svolto – in una clima disteso e cordiale – presso la sala stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale.
Nel corso della riunione – a cui hanno preso parte anche il club manager, Leo Raccosta e il mister, Alfio Torrisi – sono stati illustrati gran parte degli interventi e delle novità che interesseranno l’impianto sportivo e le nuove strategie di marketing che verranno adottate dalla società.
Un confronto che è servito alle aziende, che sostengono da anni la società, per capire meglio il nuovo progetto Trapani firmato Valerio Antonini. Un progetto pluriennale che punta a portare il brand “Trapani” ad essere apprezzato a livello nazionale e non solo affinché anche tutte le aziende che decideranno di sostenerlo possano crescere.
«L’incontro è stato un primo importante passo verso la nuova frontiera dei rapporti Trapani Sport/Sponsors all’insegna della compartecipazione allo sviluppo del Brand, ha affermato il presidente. A parte qualche male intenzionato per motivi extra calcistici, l’incontro si è svolto nel più cordiale dei modi tra le parti. Tutti uniti dal sogno di vedere la Trapani sportiva raggiungere gli obiettivi prestigiosi prefissati. Le novità saranno molteplici per i tifosi e speriamo avere riscontro degli sforzi profusi a fine estate»