Trapani calcio, Pellino conferma: "Ho presentato denuncia per quanto successo stamattina"

Il nuovo patron della squadra granata nella sua prima intervista in video

Trapani calcio, Pellino conferma:

Un polverone che ha scatenato le ire dei tifosi e che, al momento, non trova riscontro se non nelle dichiarazioni ufficiali - in video - di Gianluca Pellino (il futuro, da dicembre, nuovo patron del Trapani calcio).
L'articolo incriminato lo potete leggere qui.

Non siamo in grado, non essendo presenti allo Stadio Provinciale di Trapani fra le 8 e le 9 di stamattina, orario in cui secondo Pellino si sarebbero verificati questi presunti atti minatori nei confronti di alcune maestranze della società granata, di garantire la veridicità di quanto riportato nell'articolo. Deontologia ci impone di ascoltare parte e controparte e così abbiamo fatto.

Alcuni colleghi giornalisti presenti allo stadio, insieme ad altri tifosi, ci garantiscono di non aver assistito ad alcun accenno di violenza o di minaccia ma Gianluca Pellino dichiara il contrario e, per dovere di cronaca (vista anche la denuncia che assicura di aver presentato) dobbiamo tenerne conto.

Ciò detto... qui potete guardare ed ascoltare Gialuca Pellino nella sua prima ufficiale intervista in video rilasciata alla stampa trapanese. Era il minimo che questo giornale potesse fare... 

Pellino si dice pronto ad incontrare sia i tifosi che il comitato "Il Trapani c'è chi lo ama" e spiega i vari passaggi che lo porteranno ad essere il nuovo ed unico patron del Trapani calcio.


Il resto della storia è tutto da scrivere... 

Vedi l'intervista a Gianluca Pellino 



frame src="//www.youtube.com/embed/yDYcVJBkYPQ" width="560" height="314" allowfullscreen="allowfullscreen">

Rinfresca il tuo sito