FC Trapani, Davide Bonanno alla Juniores Cup

Il giovane granata è stato convocato con la rappresentativa girone I

FC Trapani, Davide Bonanno alla Juniores Cup

Davide Bonanno è stato convocato al torneo Juniores Cup. Il difensore granata, in forza con la formazione allenata da mister Vito Casano, è un 2005 e figura tra quei calciatori della Rappresentativa del girone I che prenderanno parte alla competizione dal 15 Maggio fino al prossimo 20. Il torneo riservato alle selezioni dei migliori under 18 della Serie D che torna dopo quattro anni di assenza per lo stop dettato dal Covid-19.

Le rappresentative dei nove gironi del campionato si affronteranno in Versilia partendo dalla fase di qualificazione strutturata in tre triangolari. Le vincenti e la migliore seconda si qualificheranno per le semifinali, finale il 20 maggio alle ore 11 presso il Campo ‘Buon riposo’ a Pozzi di Seravezza. 

Da regolamento potranno partecipare i calciatori classe 2005 con la possibilità di tre classe 2004 per selezione, consentiti anche i prestiti purché provenienti da altre società dilettantistiche. Gli incontri della prima fase si concluderanno ai rigori in caso di parità con un punto in più alla vincente. Tiri dal dischetto anche in semifinale e finale qualora il punteggio nei tempi regolamentari terminasse in parità.