Trapani Calcio: domani il playoff contro il Lamezia Terme

Stamattina la rifinitura. Chi passa sfiderà la vincente tra Locri e Licata

Trapani Calcio: domani il playoff contro il Lamezia Terme

Ultimo allenamento di rifinitura questa mattina per la formazione granata in vista della gara di playoff contro il Lamezia Terme che si giochera domani, al Provinciale, a partire dalla ore 16.

Nella seduta di ieri (nella foto FC Trapani Calcio), la squadra ha lavorato sulla velocità, sulle soluzioni offensive e sui calci piazzati. 

Per mister Torrisi il compito di sostituire i due squalificati, Gonzalez e Kosovan. In difesa la scelta dovrebbe ricadere su Bruno De Pace, mentre a centrocampo il tecnico potrebbe trovare soluzioni diverse tra le quali anche un impiego in contemporanea per Romizi e Giuffrida. 

Sarà il quarto incrocio stagionale tra le due formazioni. Dopo il doppio confronto di campionato a cui si è aggiunto quello di Coppa Italia, il Trapani parte con il vantaggio del fattore campo e del doppio risultato a disposizione. Le due squadre hanno infatti chiuso entrambe e quota 54, ma i granata hanno capitalizzato la vittoria in trasferta in Calabria dopo il pari in casa dell'andata. Per questo motivo in caso di parità al termine dei novanta regolamentari, si disputeranno i tempi supplementari e nel caso di perdurante parità, saranno i granata a guadagnarsi la finale contro la vincente fra Locri e Licata.