Ufficialmente completato il passaggio di quote. Michele Mazzara: "Lascio nelle migliori mani"

Intanto oggi parte il contest per la scelta del logo unico per calcio e basket

Ufficialmente completato il passaggio di quote. Michele Mazzara:

Come ampiamente annunciato, nella giornata di ieri Valerio Antonini (nella foto) ha formalizzato l'acquisto della totalità del 100% delle quote del Trapani Calcio. Presso lo Studio del notaio Gasbarro, infatti è stata infatti definita l'acquisizione del 30% delle quote che era di proprietà di Michele Mazzara. 

Proprio lo stesso Michele Mazzara, concludendo ufficialmente la sua avventura come vicepresidente e socio di minoranza, attraverso i canali ufficiali della società, ha voluto rivolgere un saluto agli sportivi granata: “Oggi ho ufficialmente terminato la mia avventura nel Trapani Calcio attraverso la cessione delle quote societarie in favore della società che fa capo al dott. Antonini, nella consapevolezza ed estrema convinzione di aver consegnato il nostro Trapani nelle migliori mani. Al dott. Antonini e a tutto il suo staff - conclude l'ex vicepresidente - va il mio più grande in bocca al lupo! Un caro saluto ai tifosi, ai quali dico di affrontare il futuro con ottimismo, avendo oggi una guida che saprà certamente riportare la squadra nelle categorie che merita! Forza Trapani sempre!"

Intanto il neo patron continua a "sfornare" idee e progetti ed in questo caso "sollecita" anche la fantasia dei tifosi granata, che da oggi in poi non dovranno mai più distinguersi tra calcio e basket, ma ragionare con la medesima logica: è stato infatti lanciato un vero e proprio sondaggio attraverso il quale i tifosi potranno scegliere il nuovo brand che troverà spazio sulle maglie. Come noto infatti Antonini ha già definito l'accordo triennale con lo sponsor tecnico Legea e a breve verranno presentate le maglie (uguali per calcio e basket) e che avranno dunque anche lo stesso logo.

Il sondaggio parte ufficialmente da questa mattina, ma attraverso i canali social ufficiali, i tifosi granata già da ieri sera, si sono letteralmente scatenati nei commenti delle tre bozze di logo (nella foto) che la società ha commissionato ad un illustratore importante. Il logo scelto verrà poi perfezionato dal punto di vista digitale.

Evidenti i richiami ai palloni di gioco, da calcio e da basket e soprattutto alle Cinque Torri simbolo della città falcata.