Asd Accademia: oggi in campo contro l'Iccarense

Mister Amoroso: " Sarà un bella battaglia, dobbiamo stare sul pezzo sin dall'inizio"

Asd Accademia: oggi in campo contro l'Iccarense

Dopo la sconfitta esterna nell'ultimo turno contro la Folgore, torna in campo oggi pomeriggio l'Asd Accademia. Alle ore 15 arriva al Roberto Sorrentino l'Iccarense, nella!a gara valida per la 17^ giornata del Campionato Regionale Promozione - Girone A. 

Mister Amoroso tiene alta la tensione dei suoi: "Avremo di fronte una squadra che venderà cara la pelle, ci daranno del filo da torcere. Noi dobbiamo seguire il nostro DNA, cercare di giocare a calcio e impattare bene sin dal fischio d'inizio. Fortunatamente - a concluso il mister - il freddo e i malanni di stagione non hanno intaccato il nostro spogliatoio, a parte Graziano, assente già da qualche partita, saremo con tutti gli effettivi a disposizione. 

Sul momento dell'Accademia in campionato, attraverso i canali social della società, la dichiarazione del DS AntonioTosto: "A questo punto del campionato non ci sono partite facili, sappiamo benissimo che possiamo giocarcela con tutti, ma mai abbassare la guardia sarebbe un errore madornale che non ci possiamo permettere. Durante la settimana malgrado la sconfitta di domenica scorsa, ho visto i ragazzi abbastanza carichi e pronti a far bene per la delicata partita di domani".

Questi i convocati: Agnello, Barraco F, Cammareri, Cannavò, Carpinteri, Castiglione, Demba, Iannazzo, Incamicia, Lamin, Marrone, Mistretta, Leto, Nolfo, Parrinello, Ranno, Samannà, Sekkoum, Tempesta, Testa, Trapani. 

(Foto Asd Accademia)