Asd Accademia: oggi pomeriggio trasferta contro la Folgore Castelvetrano

Mister Amoroso: "Ci aspetta una gara difficile contro un avversario ostico"

Asd Accademia: oggi pomeriggio trasferta contro la Folgore Castelvetrano

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la gara tra Folgore Castelvetrano e Asd Accademia, valida per la giornata numero 16 del Campionato Regionale Promozione - Girone A. 

Sarà una gara che vedrà di fronte due tra le prime quattro in classifica, con i padroni di casa che occupano in terzo posto nella graduatoria e la formazione trapanese che insegue. 

Dopo la netta vittoria nel turno precedente contro il Gemini, l'Accademia di mister Amoroso è chiamata a dare continuità, nonostante, come ha sottolineato lo stesso  mister "Sarà una partita dal sapore particolare visto anche il blasone dell'avversario, che per la categoria è un lusso. Incontriamo una squadra che rispetto all'andata ha quasi gli stessi interpreti ma ha cambiato pelle dal punto di vista tattico. Noi - ha concluso Amoroso - dobbiamo continuare a mantenere il trend e l'intensità dal punto di vista del gioco e della ricerca della via della rete". 

Questi i giocatori convocati per la gara:

Agnello, Barraco F, Cammareri, Cannavò, Carpinteri, Castiglione S, Demba, Iannazzo, Incamicia, Lamin, Marrone, Mistretta, Leto, Nieto, Nolfo, Samanna, Sekkoum, Tempesta, Testa, Trapani.

(Foto Asd Accademia)