Trapani Calcio: Francesca Grigorio non è più il DG granata

La società conferma ufficialmente la separazione

Trapani Calcio: Francesca Grigorio non è più il DG granata

Adesso è arrivata anche l'ufficialità. Non che qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso, ma almeno c'è, anche, il conforto dei riscontri ufficiali. 

Due righe di uno scarno comunicato e il quarto DG della stagione diventa storia: "Si comunica che, dalla data odierna, Francesca Grigorio non fa più parte dei quadri dirigenziali dell’FC Trapani 1905. All’avvocatessa Grigorio l’augurio per le migliori fortune umane e professionali". 

L'ormai ex DG Francesca Grigorio, attraverso gli organi di stampa fornisce una prima dichiarazione in attesa di una replica ufficiale. 

"Ad ora - dice la Di Gregorio - non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del Presidente. Soltanto attraverso un comunicato davvero misero e scialbo, sono stata 'esonerata". Di certo però quello che è successo non cancella i rapporti che in pochissimo tempo sono riuscita a crearmi con le persone che lavorano qui. Calciatori, Staff medico e tecnico, dirigenti collaboratori, e anche con la gente di Trapani. Domani mi sento di seguire la squadra e vado vedere la partita. Tifo per i ragazzi che visto allenare giornalmente con tanta abnegazione sotto l'occhio attento del mister".

Al prossimo round... 

(Foto FC Trapani Calcio)