Trapani Calcio: i convocati per la gara contro il Santa Maria Cilento

Rientra Romizi, ancora assente Domenicantonio

Trapani Calcio: i convocati per la gara contro il Santa Maria Cilento

Nessuna conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro il Santa Maria Cilento, in ossequio ad un silenzio stampa mai annunciato ufficialmente, ma ormai praticato dal fischio finale della gara contro la Sancataldese in casa, e dunque comunicazione ridotta all'osso. 

Ricordiamo che la gara di domani sarà valida per la giornata nr. 11 del campionato di Serie D - Girone I e che il fischio d'inizio è fissato per le ore 14:30 al Provinciale. 

Questi i 23 giocatori che ha selezionato mister Alessandro Monticciolo per la gara:

PORTIERI: Summa, Cultraro, Di Maggio

DIFENSORI: Soprano, Carboni, Gonzales, Cellamare, Mangiameli, De Pace, Romano

CENTROCAMPISTI: Romizi, Civilleri, Cangemi, Marigosu, Matese, Kosovan

ATTACCANTI: Falcone, Mascari, Pipitone, Mokulu, Merkaj, Musso, Catania 

Rispetto alle ultime convocazioni risalenti alla gara di Coppa Italia contro il Città di Sant'Agata, in difesa tornano Gonzales e De Pace, a centrocampo il recuperato Romizi prende il posto di Ceesay, mentre in attacco rientra Merkaj al posto di Oddo. 

Intanto, nel girone I della Serie D, quello in cui milita il Trapani, in settimana è arrivata una penalizzazione per la società Real Aversa (squadra contro la quale il Trapani deve recuperare la gara di campionato). Il Tribunale Federale Nazionale (Sezione Disciplinare), in seguito al deferimento della società normanna, ha deciso di sanzionare la società campana con 1 punto di penalizzazione da scontare in questo campionato, per fatti accaduti nella scorsa stagione. In più l'ex presidente Guglielmo Pellegrino è stato inibito per 6 mesi. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le motivazioni di questa decisione.

Per effetto di questa decisione, il Real Aversa in classifica scende a quota 14 pt, uscendo momentaneamente dall' zona playoff. 

(Foto FC Trapani Calcio)