Trapani - Paternò: i convocati di mister Monticciolo

"Non siamo soddisfatti, ma stiamo lavorando bene e faremo di tutto per vincerla"

Trapani - Paternò: i convocati di mister Monticciolo

Si gioca oggi il recupero della terza giornata di campionato di serie D - girone I, tra Trapani e Paternò, gara non giocata per la temporanea indisponibilità del Provinciale a causa dell'alluvione che aveva colpito la città. 

Sarà la penultima partita di questo ottobre "di fuoco" come più volte lo abbiamo battezzato, la prima di un doppio turno interno consecutivo per i granata, che, i tifosi granata sperano ardentemente, possa fare finalmente decollare la stagione. Soprattutto l'obiettivo è quello di conquistare la prima vittoria in casa dopo i tre pareggi contro Mariglianese, Cittanovese e Lamezia Terme. 

Sarà la terza gara per mister Monticciolo, che ha sottolineato come i due punti conquistati nelle due partite precedenti non possono accontentare una squadra come il Trapani, ma che occorre comunque andare avanti, eliminando questo alone di negatività e concentrarsi su una partita alla volta. 

Rispetto alla gara precedente Monticciolo avrà per la prima volta a disposizione il difensore Cellamare, che ha scontato le tre giornate di squalifica, recuperando così un importante under che gli consentirà scelte diverse e soprattutto restituirà al buon Pipitone, che tuttavia si è ben disimpegnato, il suo posto tra gli attaccanti. 

Rientrerà anche il portiere Cultraro che ha smaltito la febbre dei giorni precedenti, mentre a centrocampo sarà ancora assente Romizi per i postumi dell'infortunio occorso nella partita contro il Lamezia: al suo posto è stato convocato Ceesay. In attacco non convocato Oddo, sarà invece assente Falcone alle prese con un attacco febbrile.

Calcio d'inizio alle ore 15.

(Foto Fc Trapani Calcio)