Trapani Calcio: ritiro movimentato dal maltempo

Per domani annunciato un secondo allenamento congiunto

Trapani Calcio: ritiro movimentato dal maltempo

Va verso la conclusione il ritiro granata di Pergusa. Nella giornata di ieri era previsto un doppio, ma il gruppo ha potuto svolgere soltanto l'allenamento in campo al mattino, perché un forte temporale ha impedito la seduta pomeridiana. Mister Torrisi ha così ripiegato su una seduta dedicata all'analisi video.

La società granata ha annunciato una seconda uscita stagionale a chiusura proprio di questi quindici giorni trascorsi nella cittadina ennese. Domani mattina, alle ore 10, si svolgerà un allenamento congiunto contro la Leonfortese, squadra che disputerà il campionato di Eccellenza. Il campo sarà sempre quello dell'Enrico Greca di Enna. Al termine, squadra e staff faranno ritorno a Trapani per un breve rompete le righe per il Ferragosto, per poi ritrovarsi in sede e iniziare gli allenamenti regolari puntati verso la gara di Coppa Italia. 

Tramite i canali social della social arrivano le parole di uno dei più esperti nel nuovo gruppo, Marco Civilleri. "Dove posso arrivare con la gamba e con il cuore ci arrivo, dove non posso cerco di arrivare con l'esperienza per dare una mano ai ragazzi più giovani che stanno sicuramente meglio in questo periodo. Ci stiamo preparando al meglio per una stagione che sarà veramente impegnativa. Io mi trovo benissimo - ha proseguito Civilleri - con i ragazzi, con lo staff, la società ci ha messo a disposizione di tutto per stare bene e fare bene. Io per il fisico che ho faccio un po' più di fatica ad entrare in forma, ma l'obiettivo è la prima di Coppa ma soprattutto la prima di campionato". 

(Foto Fc Trapani Calcio 1905)